Mediaset Infinity logo
Fosca Innocenti
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Fosca Innocenti
SERIE TV
14 gennaio 2023

Fosca Innocenti 2, le reazioni alla prima puntata

Venerdì 13 gennaio è andata in onda la prima puntata della seconda stagione di Fosca Innocenti: ecco come ha reagito il pubblico sui social

Condividi:

La prima puntata della serie tv Fosca Innocenti 2, con Vanessa Incontrada e Francesco Arca, è andata in onda venerdì 13 gennaio in prima serata su Canale 5. Nel video qui in alto, ecco come il pubblico ha reagito sui social all'atteso finale di stagione. Su Mediaset Infinity potete vedere in streaming la prima puntata della seconda stagione, dal titolo Come la principessa.

Fosca Innocenti 2, cosa è successo nella prima puntata della serie

Fosca Innocenti 2, le reazioni alla prima puntata

Utilizzando il suo straordinario olfatto, Fosca e la sua squadra risolvono un nuovo caso di omicidio. Fosca e Cosimo decidono di andare a convivere, ma una vecchia conoscenza torna nella vita di Fosca. Il personaggio interpretato da Vanessa Incontrada scopre che, per pagare un debito di gioco, suo padre avrebbe ceduto il casale a quello di Lapo, un ex fidanzato dei tempi dell'università. Determinata a mantenere la proprietà del casale, Fosca chiede a Lapo di non venderlo.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.