Mediaset Infinity logo
Buongiorno, mamma!
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Buongiorno, mamma!
ANTICIPAZIONI
11 marzo 2023

Buongiorno, mamma! 2: anticipazioni della sesta e ultima puntata

Quando va in onda la sesta puntata di Buongiorno, mamma! 2? Tutte le anticipazioni dell'ultima puntata della fiction

Condividi:

Dopo la quinta puntata della serie con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, andata in onda venerdì 10 marzo, scopriamo quando va in onda l'ultima puntata di Buongiorno, mamma! 2. Su Mediaset Infinity, potete trovare tutte le anticipazioni, trame e trailer di Buongiorno, mamma! 2. Nel video qui sopra, potete scoprire tutto il cast di Buongiorno, mamma! 2.

Buongiorno, mamma! 2, l'ultima puntata: anticipazioni e trama

Buongiorno, mamma! 2: anticipazioni della sesta e ultima puntata

La sesta e ultima puntata di Buongiorno, mamma! 2 andrà in onda venerdì 17 marzo in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Secondo le anticipazioni, il ritrovamento di un corpo nel lago proprio davanti a casa Borghi è la notizia del giorno a Bracciano. Ma l'informazione più sconvolgente riguarda le tracce di DNA rinvenute sul cadavere, dettaglio che provoca un dolore quasi insanabile in tutti i componenti della famiglia Borghi. Alla ricerca della verità, Sole si imbarca in un lungo viaggio per provare a scavare nel passato della madre biologica e capire così che cosa possa esserle successo. Tutto ciò ha un nesso con il coma di Anna? La chiave di tutto sembra ricondurre al braccialetto di cuoio di cui Anna aveva realizzato il disegno. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.