Mediaset Infinity logo
Buongiorno, mamma!
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Buongiorno, mamma!
SERIE TV
26 gennaio 2023

Buongiorno, mamma 2: Anna si risveglierà dal coma?

Cosa accadrà nella seconda stagione di Buongiorno mamma? La serie andrà in onda prossimamente su Canale 5

Condividi:

Un nuovo promo della seconda stagione di Buongiorno mamma! ci riporta nella vita della famiglia Borghi e lancia qualche piccolo indizio sulla trama delle nuove puntate. La seconda stagione della serie tv con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta sarà trasmessa prossimamente su Canale 5. Nel video qui sopra, potete vedere il nuovo promo della seconda stagione della serie. Su Mediaset Infinity trovate tutte le anticipazioni e le notizie su Buongiorno mamma! 2.

Buongiorno, mamma 2: cosa succederà nelle nuove puntate

Buongiorno, mamma 2: Anna si risveglierà dal coma?

Nella seconda stagione di Buongiorno, mamma!, Guido Borghi (Raoul Bova) dovrà aiutare i suoi figli ad affrontare le loro vite, ma anche fare i conti con misteri e alcuni segreti che tornano dal passato. Anna (Maria Chiara Giannetta) si sveglierà dal coma dopo otto anni? "Poi ho capito che in quel sonno mi ci aveva spinto qualcuno. È arrivato il momento di proteggervi", afferma la voce di Anna riferendosi alla sua famiglia.

Buongiorno, mamma!: com'è finita la prima stagione

Nell'ultima puntata della prima stagione, Guido è in difficoltà con i figli per il suo legame con Miriam. Inoltre, è minacciato da Colaprico, che sembra avere tutti gli elementi per incolparlo della morte di Maurizia. Proprio il personaggio di Maurizia sarà al centro di un colpo di scena. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.