Mediaset Infinity logo
Back to school
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Back to school
CAST
11 marzo 2023

Back to school, Carmen Di Pietro nel cast

L'ex concorrente de L'Isola dei Famosi prenderà parte alla nuova edizione del programma condotto da Federica Panicucci

Condividi:

Carmen Di Pietro prenderà parte nei panni di ripetente alla nuova edizione di Back to school, il programma in onda su Italia 1 condotto da Federica Panicucci in cui alcuni volti noti della tv dovranno misurarsi l'esame di quinta elementare. Nel video proposta qui sopra, Carmen affonta qualche domanda di cultura generale: come avrà risposto? Nelle prossime settimane verranno svelati anche gli altri personaggi all'interno del cast di Back to school.

Chi è Carmen Di Pietro: età, lavoro, vita privata

Carmen Tonto, in arte Carmen Di Pietro, nasce a Potenza il 24 maggio 1965 e durante la sua infanzia si trasferisce con la famiglia prima a Bologna e poco dopo a Salerno. Dopo il diploma inizia a lavorare come modella in Italia e all'estero, vivendo anche a Londra, Parigi e Madrid. La grande popolarità arriva negli anni Novanta grazie a programmi televisivi e ruoli sul grande schermo che le valgono il ruolo di sex symbol. Nel 1998 Carmen Di Pietro si unisce in matrimonio con il giornalista e conduttore Sandro Paternostro, scomparso il 23 luglio 2000 all'età di 78 anni. Dalla relazione con il successivo compagno Giuseppe Iannoni, interrotta nel 2016, nascono Alessandro e Carmelina, rispettivamente nel 2001 e nel 2008. Proprio con il primogenito, Carmen Di Pietro ha preso parte all'ultima edizione de L'Isola dei Famosi, dove si è classificata terza alle spalle del vincitore Nicolas Vaporidis e dell'ex nuotatore Luca Daffrè. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.