Silvana, saputa da Biagio la notizia dell'imminente partenza per il Brasile, affronta Luca, ma il figlio la tranquillizza dicendole che non ha ancora preso una decisione definitiva. Liliana, la donna che ha procurato il finto alibi a Vito Marelli, finalmente rivela la verità: l'uomo, minacciandola di morte, le aveva imposto di confermare la sua versione dei fatti. Il commissario, dopo la confessione, porta la donna nel beauty-center per presentarle la sua nuova datrice di lavoro: Emilia Falcon. Chiara affronta Giacomo: visto che lui è tornato a casa con l'intenzione, almeno apparente, di ricomporre l'unità familiare, lei non vuole avere alcun tipo di rapporto con lui. Finalmente il commissario Leoni può dare la buona notizia a Bruno: Vito Marelli verrà arrestato e lui è di nuovo un uomo libero. Luca intanto, si è deciso.
Vivere
Cerca
Regia: Maurizio Dell'Orso, Isabella Leoni. Cast: Fabio Mazzari, Fiorenza Marchegiani, Lorenzo Ciompi, Sara Ricci, Francesca Bielli, Giorgio Biavati, Elisabetta De Palo, Veronica Logan, Beatrice Luzzi.
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.