Scopri Infinity+
Corporate
Napoli, dopo gli infermieri aggressioni sulle ambulanze

Napoli, dopo gli infermieri aggressioni sulle ambulanze

22 gen 2024 | Tgcom24

Dopo gli infermieri dei pronto soccorso, tocca al personale delle ambulanze subire le aggressioni dei pazienti e dei loro parenti. Lo denuncia il presidente di Nursing up, Antonio De Palma. Ultimo caso in provincia di Napoli: un'operatrice"del 118 aggredita"da un paziente ubriaco a bordo dell'ambulanza diretta all'ospedale di Frattamaggiore, mentre gli sta prestando le prime cure. Ha riportato ferite a"una mano.

Guarda anche