Scopri Infinity+
Corporate
Milano, caccia al vandalo della metro

Milano, caccia al vandalo della metro

11 dic 2020 | Tgcom24

Le telecamere di sicurezza della cosiddetta linea lilla della metro di Milano hanno ripreso un giovane, presumibilmente senza biglietto, distruggere un pannello di ingresso: gli inquirenti hanno diffuso il video nella speranza di riuscire a identificare il vandalo

Guarda anche