Scopri Infinity+
Corporate
Il dramma di Manila Nazzaro: "Io e Lorenzo abbiamo perso il nostro bimbo"

Il dramma di Manila Nazzaro: "Io e Lorenzo abbiamo perso il nostro bimbo"

04 gen 2021 | Tgcom24

L'ex Miss Italia racconta il suo dolore sui social: "Parlarne può essere una piccola carezza a tutte quelle coppie che hanno attraversato lo stesso dolore, profondo, di cui non bisogna vergognarsi"

Guarda anche