Scopri Infinity+
Corporate
Delitto dell'Olgiata, torna libero il killer della contessa Filo della Torre

Delitto dell'Olgiata, torna libero il killer della contessa Filo della Torre

08 ott 2021 | Tgcom24

Lunedì uscirà dal carcere Manuel Winston Reyes, condannato dieci anni fa per l'uccisione della contessa Alberica Filo Della Torre avvenuta nel luglio 1991 nella villa all'Olgiata. A trent'anni dal delitto, il filippino ex maggiordomo ha dunque scontato il suo debito con la giustizia. Amaro il commento del figlio della vittima

Guarda anche