Scopri Infinity+
Corporate
Allarme Ebola in Congo: "L'epidemia potrebbe essere la peggiore di sempre"

Allarme Ebola in Congo: "L'epidemia potrebbe essere la peggiore di sempre"

17 giu | Tgcom24

Il direttore generale dei"Centri"per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie dell'Africa: "Va affrontata rapidamente altrimenti contenerla costerà milioni di dollari"

Guarda anche