Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Prima visione
16 ago | Canale 5
Prima visione

Episodio 32

16 ago | Canale 5
La tua lista
Condividi
La tua lista
Condividi
Regia: Evren Karabiyik Gunaydin, Murat Saracoglu. Cast: Hilal Altinbilek, Bulent Polat, Sibel Tascioglu, Polen Emre, Serpil Tamur, Yeliz Dogramacilar, Teksin Pircanli.

Dopo l'incidente che ha causato il ricovero di Mistik, Yilmaz è molto scosso. Fekeli gli fa coraggio, ma allo stesso tempo lo ammonisce per non essere stato sufficientemente attento e gli ricorda di stare sempre in guardia. Gaffur tenta di screditare Yilmaz davanti ai braccianti ricordando a tutti che il loro vero benefattore è soltanto Demir. Nel frattempo, tutti parlano del ritorno di Yilmaz in città. Yilmaz incontra di nascosto Gulten e le chiede di metterlo in contatto con Zuleyha. Gulten è molto delusa, poiché sperava che Yilmaz ricambiasse i suoi sentimenti e una volta arrivata a casa si dispera. Anche Zuleyha si rivolge a Gulten per affidarle una lettera per Yilmaz, ma purtroppo Gaffur riesce ad intercettarla e ne parla subito con Demir.

In questa puntata

Copyright © 1999-2022 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333