Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Prima visione
15 lug 2022 | Canale 5
Prima visione

Episodio 11

15 lug 2022 | Canale 5
La tua lista
Condividi
La tua lista
Condividi
Regia: Evren Karabiyik Gunaydin, Murat Saracoglu. Cast: Hilal Altinbilek, Bulent Polat, Sibel Tascioglu, Polen Emre, Serpil Tamur, Yeliz Dogramacilar, Teksin Pircanli, Aras Senol, Selin Genc.

Durante i festeggiamenti per il matrimonio, Sermin cerca l'abito da sposa comprato a Parigi, ma non lo trova. Hunkar macchia le lenzuola per provare la verginità di Zuleyha. Saniye si dimostra infastidita dalla scalata sociale di Zuleyha. Zuleyha lascia la festa in anticipo e si reca in camera, Hunkar le dice che un giorno capirà che per i figli una madre è pronta a tutto. Zuleyha scoppia in lacrime pensando a cosa accadrà in quella camera. In prigione, Yilmaz è sempre più triste perché non riceve lettere da Zuleyha e viene schernito dagli altri prigionieri. Una volta soli nella camera da letto, Demir dice a Zuleyha di sapere che non lo ama ma le promette che la renderà felice e, ignaro dello stato d'animo di Zuleyha, la porta a letto. Nella notte, Demir riceve una telefonata e si reca in fretta alla stazione di polizia dove il suo testimone, Cengaver, è in stato di fermo in seguito ad un incidente, intanto Zuleyha si dispera perché sa di aver tradito Yilmaz.

In questa puntata

Copyright © 1999-2023 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333