Ad Ilgaz è arrivato un pacchetto con una pen-drive, nella quale c'è la registrazione di una telefonata fatta da Ceylin ad Engin, in cui lei confessa di aver rubato gli spazzolini da denti di Ozan e della moglie dando dello stupido a Ilgaz. Nel frattempo Ceylin è arrivata da Ilgaz forte di un video in cui si vede Meltem firmare i consensi informati. Successivamente Pars si precipita nella stanza di Ilgaz convinto che sia stato lui a denunciarlo al Procuratore Capo, per cui Ilgaz capisce che anche in questo caso è stata Ceylin e la accusa di essere opportunista e di usare le persone per i suoi scopi. Mert intanto va a trovare Metin in centrale e lo avvisa che ha fatto sparire la sua macchina perché aveva notato una macchia di sangue sul paraurti. Dalla conversazione con il figlio, Mert capisce che nel bagagliaio c'era un cadavere e che Metin non sa che fine abbia fatto, così chiede ad uno dei suoi di trovarlo immediatamente. Pars riceve la visita di una certa signora Handan Feride.
Segreti di famiglia
Cerca
Regia: Ali Bilgin, Beste Sultan Kasapogullari. Cast: Kaan Urgancioglu, Pinar Deniz, Zeyno Eracar, Ugur Aslan, Arda Anarat, Pinar Caglar Gencturk, Onur Ozaydin, Beren Nur Karadis, Zeynep Atilgan.
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.