Scopri Infinity+
Corporate
Vieira: "Ho dato il massimo, ringrazio tutti"

Vieira: "Ho dato il massimo, ringrazio tutti"

28 giu | 20

Il ciclista brasiliano è contentissimo per avere trionfato nella tappa di Genova del Red Bull - Cerro Abajo.

Guarda anche