Scopri Infinity+
Corporate
Biasin: "È l'Inter migliore dell'anno? Forse..."

Biasin: "È l'Inter migliore dell'anno? Forse..."

05 gen | Canale 5

L'opinionista commenta la vittoria e la prestazione dei nerazzurri contro il Bologna: fin qui, è l'apice della stagione?

Guarda anche