Mehdi viene a sapere da Zynep che Benal è incinta e che il figlio è suo. Quello che lo sconvolge di più è che tutta la sua famiglia lo sapeva e aveva tramato nell'ombra per far abortire Benal e mandarla via dal quartiere. Durante il chiarimento con l'intera famiglia, Medhi scopre però che del bambino era al corrente solo Cemile, che d'accordo con Sultan, aveva offerto dei soldi a Benal per l'aborto e per trasferirsi. Cemile si sente offesa dalle accuse di Mehdi, perché ha fatto tutto per lui, per salvare il suo matrimonio, e decide di andare a passare la notte da Sultan. Mehdì dice a Zeynep di aver detto a Benal che lui ci sarà per il bambino, ma che non intende rinunciare al suo matrimonio e spera che lei possa restare con lui. Ma alla fine leggerà la lettera di addio che lei ha lasciato nella loro camera. Zeynep andrà da Sultan per allentare la tensione, ma troverà Mujgan e Cemile e ci sarà un confronto tra loro.
My Home My Destiny
Cerca
Regia: Cagri Bayrak, Murat Ozturk. Cast: Demet Ozdemir, Zuhal Gencer, Senan Kara, Fatih Koyunoglu, Elif Sonmez, Hulya Duyar, Naz Goktan, Incinur Dasdemir, Ibrahim Celikkol.
In questa puntata
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.