Dopo due mesi dall'incidente aereo, e creduto disperso da tutti tranne che da Eda, Serkan torna mano nella mano con Selin nel suo ufficio. Al suo sorprendente arrivo, regna sovrano un misto fra gioia, stupore e incredulità da parte di tutti. Eda, però, è colei che riceve un vero e proprio duro colpo al cuore da Serkan, che, a causa del trauma subito, ha perso la memoria ed ha completamente dimenticato lei e la loro storia. I suoi ricordi sono fermi al giorno prima di incontrare Eda e quindi ricorda solo Selin. Eda, per Serkan, è una perfetta sconosciuta. Anche Aydan corre ad abbracciare il figlio alla Art Life, e Serkan scopre "di nuovo" che la mamma ora esce di casa. Aydan gli dice che lo farà visitare da un ulteriore medico e che gli organizzerà una party di bentornato con tutti i dipendenti. Engin ascolta per metà e per caso una conversazione di Piril al telefono con una amica. Lui crede che Piril sia incinta, mentre lei parla di una gatta che sta per partorire.
Disponibile fino al 31/03/2025Love is in the air
Cerca
Regia: Altan Donmez, Ender Mihlar. Cast: Hande Ercel, Kerem Bursin, Bige Onal, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak, Elcin Afacan, Melisa Dongel, M. Sitare Akbas.
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.