Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Prima visione

Episodio 67

31 ago 2021 | Canale 5
Prima visione

Episodio 67

31 ago 2021 | Canale 5
La tua lista
Condividi
La tua lista
Condividi
Regia: Altan Donmez, Ender Mihlar. Cast: Hande Ercel, Kerem Bursin, Bige Onal, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak, Elcin Afacan.
Ora che Ferit e Ceren vogliono raccontare a Serkan la verità sulla divulgazione del contratto di fidanzamento tra lui e Eda, Selin decide di anticiparli e spiega tutto all'architetto. Inoltre, gli dice che lascerà il suo posto nella holding e che intende cedergli le sue azioni. Quando l'architetto scopre che Eda gli ha tenuta nascosta una cosa del genere, le chiede, come punizione, di realizzare tre suoi desideri, ma lei gli risponde che non farà niente senza sapere prima di cosa si tratta. Intanto, allo studio Art Life si cerca una nuova manager delle pubbliche relazioni. Eda, che assiste Serkan nei colloqui, si dimostra gelosa delle tre candidate che si sono presentate e decide di chiamarne un'altra, basandosi sul suo CV. La ragazza in questione è Balca, che vediamo parlare insieme all'amica Suzi. Quest'ultima, basandosi sull'oroscopo, predice all'amica che dietro l'angolo l'aspettano un'opportunità lavorativa e il vero amore.

In questa puntata

Copyright © 1999-2021 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333