Aydan e Alptekin hanno fatto una scoperta sconvolgente. La holding di Alptekin è indirettamente responsabile della morte dei genitori di Eda. Anni prima, quando lei era solo una bambina, la holding diede in subappalto la costruzione di cottage estivi per le vacanze. La ditta che si occupò di realizzare il progetto acquistò i materiali da un fornitore poco serio e un muro di contenimento del cantiere crollò su un auto in transito con dentro i genitori di Eda che morirono sotto le macerie. Alptekin, al tempo, scoprì che la coppia aveva una figlia, rimasta a casa della zia, e si mise alla sua ricerca, ma non riuscì mai a rintracciarla. Dopo la tragedia, infatti, le due cambiarono cognome, da Yildirim a Yildiz. Ma ora Alptekin ha rimesso insieme i tasselli e ha deciso di rivelare la faccenda al figlio, il quale però, nel frattempo, sta vivendo i momenti più felici della sua storia con Eda.
Love is in the air
Cerca
Regia: Altan Donmez, Ender Mihlar. Cast: Hande Ercel, Kerem Bursin, Bige Onal, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak, Elcin Afacan, Melisa Dongel, M. Sitare Akbas.
In questa puntata
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.