Eda aiuta Serkan a convincere il signor Evren a vendergli un terreno e nel frattempo Melo, Figen e Ceren cercano disperatamente Eda, ma senza risultati. Dopo aver concluso l'accordo con Evren, Serkan e Eda si incontrano con Engin. Quest'ultimo ha portato con sé un fabbro e un muratore per togliere le manette a Serkan e Eda, ma l'unica che riuscirà nell'intendo sarà Figen, con una semplice forcina per capelli. Eda si allontana da Serkan dicendogli che spera di non vederlo mai più, ma poco tempo dopo si rende conto che ha dimenticato il suo cellulare e la sua borsa nell'auto dell'imprenditore. Eda si reca alla Art Life per riprendere le sue cose ed ha una discussione accesa con Serkan. La sera stessa Eda incontra Cenk, ma l'incontro non va come Eda aveva sperato. Una volta tornata a casa, Melo propone a Eda un lavoro come assistente di volo e Eda accetta.
Disponibile fino al 31/03/2025Love is in the air
Cerca
Regia: Altan Donmez, Ender Mihlar. Cast: Hande Ercel, Kerem Bursin, Bige Onal, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak, Elcin Afacan, Melisa Dongel, M. Sitare Akbas.
In questa puntata
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.