Selin e Deniz decidono di serrare i ranghi. Selin finge di voler riarredare il suo ufficio, e, con la scusa di volerlo come designer, introduce Deniz nello studio di Serkan. Lo scopo è di seguire da vicino le vicende di Eda e Serkan per dissuaderli dal riavvicinarsi. Intanto arriva la disdetta del progetto di Kemerburgaz, che però viene recuperato grazie a Eda. Alexander e Ayfer vanno in vacanza insieme, ma ne tornano litigando. Ayfer, peraltro insospettita per via di voci che circolano sul carattere da farfallone amoroso di Alexander, rimprovera a quest'ultimo troppe attenzioni verso altre donne, e Alexander mal sopporta la gelosia di Ayfer. Della crisi vorrebbe approfittare Aydan, che intanto raccoglie l'amaro sfogo di Alexander. Ayfer ha scoperto che Eda e Deniz hanno fissato la data delle nozze e, furiosa con la nipote, le impone un ultimatum: ha una settimana per far tornare la memoria a Serkan, dopodiché, comunque vadano le cose, dovrà sciogliere il finto fidanzamento.
Disponibile fino al 31/03/2025Love is in the air
Cerca
Regia: Altan Donmez, Ender Mihlar. Cast: Hande Ercel, Kerem Bursin, Bige Onal, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak, Elcin Afacan, Melisa Dongel, M. Sitare Akbas.
In questa puntata
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.