Catalogo
Dirette Tv
Scopri Infinity+
Channels
Corporate
Cerca
Nella stessa puntata
Un nuovo padre - prima sentenza
Un nuovo padre - seconda sentenza
Puntata intera
Nella stessa puntata
Puntata intera
Un nuovo padre - prima sentenza
in riproduzione
24 apr 2018 | Canale 5
Guarda
Vai alla serie
La tua lista
Condividi
Beniamino, padre naturale di Eleonora, chiede di poterla riconoscere come sua figlia.
Guarda anche
Massimo chiede che Armando lo risarcisca per averlo privato del diritto alla genitorialità, ostacolando ogni rapporto col figlio. Armando chiede l'affidamento esclusivo del figlio e che Loredana lo risarcisca per avergli mentito sulla sua paternità.
La tua lista
PROSSIMO VIDEO
Forum
L'orecchio assoluto
29 ott | Canale 5
8 MIN
Barbara Palombelli accoglie Camilla Mancini nella squadra di Forum.
La tua lista
Forum
Barbara Palombelli presenta Camilla Mancini
08 set | Canale 5
2 MIN
Dario chiede il divorzio ad Alexandra e la revoca dell'assegno di mantenimento che le versa.
La tua lista
Forum
La moglie di mio marito
10 apr | Rete 4
6 MIN
Simone chiama in causa Tina e chiede il risarcimento dei danni per violazione della privacy e vuole riottenere la podestà genitoriale nei confronti del figlio Leo.
La tua lista
Forum
Il pigiama party
31 ott | Canale 5
5 MIN
Enrica chiede l'autorizzazione a portare la figlia adottiva minorenne Shanti in India dove lei vuole tornare a vivere.
La tua lista
Forum
La bimba venduta
15 ott | Canale 5
5 MIN
Monica ha trovato delle cambiali mai incassate dal padre in cui lo zio si impegnava a restituire 7.5 milioni.
La tua lista
Forum
Le cambiali della discordia
18 set 2017 | Rete 4
4 MIN
Rosy chiede che i suoi genitori adottivi la risarciscano per averle mentito riguardo le sue origini.
La tua lista
Forum
"Ti ho cercata tutta la vita" - seconda sentenza
14 set 2017 | Rete 4
4 MIN
Michele chiede la separazione con addebito alla moglie Alice perchè lei continua ad andare a letto con altri uomini.
La tua lista
Forum
Relazioni aperte
19 gen 2018 | Rete 4
4 MIN
Massimo chiede che il figlio lo risarcisca per avergli sferrato un pugno rompendogli il setto nasale.
La tua lista
Forum
Ho picchiato mio padre - prima sentenza
10 apr 2018 | Canale 5
6 MIN
Francesco accusa Anna di averlo diffamato e le chiede 100.000 euro di risarcimento danni.
La tua lista
Forum
"Ri(s)posa in pace" - seconda sentenza
29 set 2017 | Canale 5
2 MIN
Sandra, affetta da epatite C, per dare un futuro alla figlia, chiede che l'ex marito venda le proprietà e le dia i soldi
La tua lista
Forum
Un silenzio pericoloso
13 set 2017 | Rete 4
4 MIN
Stefano chiede al padre 100.000 euro di risarcimento danni morali per avergli negato l'affetto dopo la morte della mamma
La tua lista
Forum
Il prezzo delle scelte - prima sentenza
12 set 2017 | Canale 5
2 MIN
Angela chiede la separazione per aver scoperto che un'amica ha pubblicato foto del panorama che si vede dalla sua camera
La tua lista
Forum
Negare l'evidenza
02 feb 2018 | Rete 4
4 MIN
Andrea vuole che la nonna lo risarcisca per avergli nascosto che suo padre aveva un'altra figlia.
La tua lista
Forum
"Odio mia nonna"
21 mar 2018 | Canale 5
4 MIN
Arianna chiede di andare a vivere da Sara e di essere mantenuta dai genitori fino a quando non sarà autosufficiente.
La tua lista
Forum
La tata - seconda sentenza
22 nov 2017 | Canale 5
4 MIN
Marco, il nuovo campione, affronta la sua Ruota delle Meraviglie.
La tua lista
La ruota della fortuna
Marco alla Ruota delle Meraviglie
02 nov | Canale 5
9 MIN
Un round musicale dedicato al grande musicista Phil Collins.
La tua lista
La ruota della fortuna
Round Musicale: Phil Collins
02 nov | Canale 5
8 MIN
Il nuovo campione Rocco affronta la Ruota delle Meraviglie.
La tua lista
La ruota della fortuna
Rocco alla Ruota delle Meraviglie
03 nov | Canale 5
9 MIN
Roberto Bolle racconta del sostegno della sua famiglia nel momento in cui ha ricevuto la laurea e non solo. Roberto Bolle parla del suo passato e del panico che spesso ha vissuto prima di salire sul palcoscenico.
La tua lista
Verissimo
Roberto Bolle: "Conosco la paura prima di andare in scena"
02 nov | Canale 5
3 MIN
Delia Duran parla del suo rapporto con la fede e della gioia di diventare genitori.
La tua lista
Verissimo
Alex Belli e Delia Duran: "La gioia di diventare genitori"
01 nov | Canale 5
1 MIN
Asia Argento confronta la sua maternità e quello che ha vissuto con i suoi genitori.
La tua lista
Verissimo
Asia Argento: "I miei genitori e la mia maternità"
02 nov | Canale 5
2 MIN
Il giudice di Ballando, ospite dalla Balivo a La volta buona, ci va pesante con i propri commenti sulla partecipazione della D'Urso al dance show di Rai 1. Sentiamo come ha definito l'ex conduttrice e come gli ha risposto la Balivo.
La tua lista
Striscia la notizia
Mariotto attacca Barbara D'Urso: «È una iena»
20 ott | Canale 5
32 SEC
I social ci interconnettono con gli altri e ci intrattengono però possono offrire anche modelli ispirazionali cui tendere o emulare: gli influencer e le star del web. Esiste però il rischio di alimentare anche comportamenti antisociali. La nostra Rajae questa serà intervista il noto tiktoker Don Alì, che ha fatto spesso discutere per i contenuti provocatori ed estremi che lo vedono protagonista. Qual è il confine tra il personaggio e la persona?
La tua lista
Striscia la notizia
Rajae intervista Don Alì: loro mi guardano e io guadagno
24 gen 2025 | Canale 5
5 MIN
Francesco Mazza ci porta a Ponte Tresa, paese elvetico vicino al confine italiano. Qui, tempo fa, imperversavano gli "spalloni", i contrabbandieri che trasportavano merci da una parte del confine all'altra. Sono ritornati? Giorni fa, infatti, hanno sequestrato un plico di carte Pokémon non dichiarate alla dogana. Si tratta di un nuovo business illecito transfrontaliero? Non pare proprio. L'inviato intervista il rivenditore delle carte da gioco che ci spiega come è andata ridimensionando la notizia
La tua lista
Striscia la notizia
Il confine Italia-Svizzera è la nuova frontiera del contrabbando di carte Pokémon?
24 mag | Canale 5
3 MIN