Catalogo
Dirette Tv
Scopri Infinity+
Channels
Corporate
Cerca
Nella stessa puntata
Il film della mia vita
Il film della mia vita - seconda sentenza
Puntata intera
Nella stessa puntata
Puntata intera
Il film della mia vita
in riproduzione
30 mar 2022 | Canale 5
Guarda
Vai alla serie
La tua lista
Condividi
Anna versa in gravi difficoltà economiche e chiede un sostegno al figlio Alessandro.
Guarda anche
Niente Wi-Fi, niente notifiche, niente schermi: solo silenzio, aria pulita e la riscoperta del tempo lento
La tua lista
PROSSIMO VIDEO
X-Style
Hotel digital detox: dove il lusso è disconnettersi
21 ott | Mediaset Infinity
1 MIN
Serena, in qualità di rappresentante legale di sua figlia Aurora, chiama in causa Chiara e chiede un risarcimento di tutti i danni non patrimoniali per la sua condotta.
La tua lista
Forum
Per un like
27 ott | Canale 5
6 MIN
Marco, in modifica delle condizioni di separazione, chiede il collocamento del figlio presso di sé. Eva in via riconvenzionale, chiede che le venga aumentato l'assegno di mantenimento.
La tua lista
Forum
Non arrendersi
03 nov | Canale 5
6 MIN
Lara chiede la separazione con addebito al marito, l'affido esclusivo del figlio, la casa coniugale e il mantenimento. Simone chiede l'allontanamento del suocero dalla vita di suo figlio Andrea.
La tua lista
Forum
Matrimonio "guaritore"
24 ott | Canale 5
6 MIN
Debora chiede di essere nominata tutrice legale di sua nipote Ginevra e che venga collocata presso di lei.
La tua lista
Forum
La vita senza bambini
17 mar | Canale 5
6 MIN
Sofia accusa Federico di body shaming e chiede che la risarcisca dei danni morali subiti.
La tua lista
Forum
La grassofobia
03 nov | Rete 4
4 MIN
Ursula accusa Filippo di atti persecutori nei suoi confronti e chiede un risarcimento danni morali
La tua lista
Forum
Caccia alle streghe
01 dic 2021 | Rete 4
5 MIN
Francesco chiede che i suoi genitori lo risarciscano per averlo abbandonato quando era piccolo
La tua lista
Forum
Quando l'amore diventa ossessione - seconda sentenza
28 ott 2021 | Rete 4
7 MIN
Antonio chiede che la madre lo risarcisca per averlo costretto a vivere per strada e avergli nascosto chi era suo padre. Rosa chiede a Stefano la separazione con addebito e il versamento di un assegno di mantenimento.
La tua lista
Forum
La pecora nera - prima sentenza
11 mag 2022 | Canale 5
5 MIN
Marta chiede che suo padre la risarcisca per danno alla vita di relazione e che paghi il mantenimento mai versato.
La tua lista
Forum
50 sfumature di...
18 gen 2022 | Rete 4
6 MIN
Alyson chiede che la madre la mantenga e che ritiri la denuncia per diffamazione fatta nei suoi confronti
La tua lista
Forum
Mamma ti odio
15 set 2021 | Rete 4
5 MIN
Paolo chiede che Cristiano lasci immediatamente la casa che gli aveva affittato
La tua lista
Forum
La vecchiaia all'estero
14 set 2021 | Rete 4
5 MIN
Antonio è un padre separato da 22 annni e il figlio Samuel è sempre vissuto con la madre, la nonna e le zie in un nucleo tutto femminile. Antonio non condivide le sue indecisioni, le sue stravaganze e chiede che possa essere interrotto il versamento del suo contributo al mantenimento sempre effettuato per lui ormai venticinquenne
La tua lista
Forum
Il nuovo maschio
17 dic 2021 | Canale 5
4 MIN
Giorgia chiede che Fulvio, marito di sua madre, la risarcisca per averle rovinato la vita
La tua lista
Forum
Nessuno si salva da solo - prima sentenza
17 set 2021 | Canale 5
7 MIN
Giorgio chiede la revoca della donazione di un appartamento fatta a suo figlio Ugo per impedirne la vendita.
La tua lista
Forum
Combattere gli alieni
17 gen 2022 | Rete 4
7 MIN
Sara è stata adottata da Cinzia e da Mario dopo essere stata abbandonata dalla sua mamma natural. All'età di 9 anni rimane orfana di padre e cerca la madre biologica. la trova e per un po' ci convive. ma la convivenza risulta disastrosa e Sara ritorna dalla madre adottiva Cinzia che però non la vuole più. Oggi rivendica la sua quota di eredità paterna
La tua lista
Forum
Madri egoiste - prima parte
29 set 2021 | Canale 5
5 MIN
Marco, il nuovo campione, affronta la sua Ruota delle Meraviglie.
La tua lista
La ruota della fortuna
Marco alla Ruota delle Meraviglie
02 nov | Canale 5
9 MIN
Il nuovo campione Rocco affronta la Ruota delle Meraviglie.
La tua lista
La ruota della fortuna
Rocco alla Ruota delle Meraviglie
03 nov | Canale 5
9 MIN
Questa sera c'è Marina alla Ruota delle Meraviglie.
La tua lista
La ruota della fortuna
Marina alla Ruota delle Meraviglie
04 nov | Canale 5
10 MIN
Claudio Amendola dona al pubblico qualche informazione sul ritorno in televisione de "I Cesaroni".
La tua lista
Verissimo
Claudio Amendola e il ritorno de "I Cesaroni"
02 nov | Canale 5
59 SEC
Roberto Bolle racconta del sostegno della sua famiglia nel momento in cui ha ricevuto la laurea e non solo. Roberto Bolle parla del suo passato e del panico che spesso ha vissuto prima di salire sul palcoscenico.
La tua lista
Verissimo
Roberto Bolle: "Conosco la paura prima di andare in scena"
02 nov | Canale 5
3 MIN
Questo meraviglioso gatto è una rinuncia di proprietà.
La tua lista
Dalla parte degli animali
Tom ha bisogno di amore
27 apr | Rete 4
2 MIN
Asia Argento confronta la sua maternità e quello che ha vissuto con i suoi genitori.
La tua lista
Verissimo
Asia Argento: "I miei genitori e la mia maternità"
02 nov | Canale 5
2 MIN
I social ci interconnettono con gli altri e ci intrattengono però possono offrire anche modelli ispirazionali cui tendere o emulare: gli influencer e le star del web. Esiste però il rischio di alimentare anche comportamenti antisociali. La nostra Rajae questa serà intervista il noto tiktoker Don Alì, che ha fatto spesso discutere per i contenuti provocatori ed estremi che lo vedono protagonista. Qual è il confine tra il personaggio e la persona?
La tua lista
Striscia la notizia
Rajae intervista Don Alì: loro mi guardano e io guadagno
24 gen 2025 | Canale 5
5 MIN