Catalogo
Dirette Tv
Scopri Infinity+
Channels
Corporate
Cerca
Nella stessa puntata
Il film della mia vita
Il film della mia vita - seconda sentenza
Puntata intera
Nella stessa puntata
Puntata intera
Il film della mia vita
in riproduzione
30 mar 2022 | Canale 5
Vai alla serie
La tua lista
Condividi
Anna versa in gravi difficoltà economiche e chiede un sostegno al figlio Alessandro.
Guarda anche
Ilaria porta in causa Alberto e chiede l'allontanamento di Carlotta, la figlia di Alberto, dallo stabile in cui vivono.
La tua lista
PROSSIMO VIDEO
Forum
La sindrome dello sfavorito
28 apr | Rete 4
8 MIN
Lucia chiama in causa Francesco e chiede di abbandonare la casa in cui abitano insieme e di cui sono co-proprietari al 50 percento.
La tua lista
Forum
La cognata insopportabile
26 mag | Rete 4
8 MIN
Federico chiama in causa Alberto e chiede la validità del provvedimento emesso dal giudice straniero secondo cui Federico viene riconosciuto come il padre del bambino.
La tua lista
Forum
Tre genitori per un bambino
08 set | Canale 5
10 MIN
Manuel chiede la sospensione della responsabilità genitoriale della moglie Chiara e l'affido esclusivo dei figli.
La tua lista
Forum
L'obiezione di coscienza
08 set 2025 | Canale 5
7 MIN
Alessandra chiede a Massimo il divorzio e a sua volta Massimo chiede l'assegno di mantenimento.
La tua lista
Forum
Il linciaggio
07 nov 2025 | Canale 5
6 MIN
Federica ritiene che l'adozione di Lorenzo fatta da Carmelo sia nulla e chiede l'affidamento di Lorenzo presso di sè
La tua lista
Forum
Il coraggio di una madre - seconda sentenza
17 mar 2022 | Rete 4
7 MIN
Giusy e Giovanna sono entrambe vedove di Pino e l'appartamento in cui abita Giovanna, la sua seconda moglie, in realtà era stato comprato al momento delle prime nozze con Giusy, che ora ha un acquirente e lo vuole vendere perché è lei l'erede di Pino.
La tua lista
Forum
Le due mogli
25 gen 2022 | Canale 5
5 MIN
Roberto chiede il risarcimento dei danni subiti dalla figlia Lucrezia che è stata perseguitata a lungo e infine aggredita da Sara, la figlia di Francesca, la quale non tollerava la relazione della ragazza con Samuel, che in precedenza era stato il suo fidanzato.
La tua lista
Forum
Gli ex non si toccano - prima sentenza
02 dic 2021 | Canale 5
5 MIN
Marcello ha la nuda proprietà dell'appartamento dove vive la cognata e chiede che lei vada via.
La tua lista
Forum
Nuda proprietà e usufrutto
14 ott 2021 | Rete 4
5 MIN
Caterina chiede la separazione con addebito al marito, il mantenimento e la casa coniugale
La tua lista
Forum
Tanto per dire
23 set 2021 | Rete 4
5 MIN
Giorgia, anni fa, per evadere dalla realtà, aveva cominciato a chattare con Luca, quello che riteneva un ragazzo aitante e orfano di genitoriPenelope, la figlia di Sandro lo chiama in causa perché vuole prendere le distanze da lui. Ha deciso di conoscerlo e di andare in Sicilia e in realtà si è imbattuta in Sandro che l'aveva adescata in chat e alla fine si è ritrovata in un inferno. Oggi gli chiede i danni per le sofferenze subite
La tua lista
Forum
L'inferno
11 feb 2022 | Canale 5
3 MIN
Stefano vuole che Roberta lo risarcisca dei danni riportati in un incidente stradale, in quanto proprietaria dell'auto investitrice
La tua lista
Forum
I debiti di mio marito
20 set 2021 | Rete 4
5 MIN
Roberto chiede, in modifica degli accordi di separazione, l'affido esclusivo del figlio e la casa coniugale.
La tua lista
Forum
La nuova storia
25 apr 2022 | Rete 4
7 MIN
Elena, figlia di primo letto di Andreina, rivendica la sua parte del ricavato dai 3 appartamenti che sua madre ha venduto, inoltre chiede di essere riconosciuta da Guglielmo, suo padre biologico, obbligandolo a fare il test del DNA.
La tua lista
Forum
La figlia illegittima
14 dic 2021 | Rete 4
5 MIN
Manuela e Raffaele si sono sposati 9 mesi fa e il loro matrimonio è entrato in crisi a causa della difficoltà di Raffaele d'intrattenere rapporti sessuali. Manuela chiede la separazione con addebito da arte di Raffaele
La tua lista
Forum
La scena primaria
14 set 2021 | Canale 5
5 MIN
Il Gira Mondo questa sera ci porta in Lituania per scoprire il significato della parola: Cepelinai
La tua lista
La ruota della fortuna
Il Gira Mondo: Lituania: Cepelinai
04 feb | Canale 5
3 MIN
I concorrenti di questa sera si sfidano nel round Jackpot da titolo: Chi sarà?
La tua lista
La ruota della fortuna
Jackpot: Chi sarà?
14 feb | Canale 5
4 MIN
Anche questa sera la campionessa Giulia affronta la Ruota delle Meraviglie.
La tua lista
La ruota della fortuna
La campionessa Giulia alla Ruota delle Meraviglie
08 set | Canale 5
8 MIN
Sara si conferma campionessa e torna a confrontarsi con la Ruota delle Meraviglie.
La tua lista
La ruota della fortuna
Sara torna alla Ruota delle Meraviglie
11 set | Canale 5
7 MIN
La campionessa Sara torna anche questa sera alla Ruota delle Meraviglie.
La tua lista
La ruota della fortuna
La campionessa Sara torna alla Ruota delle Meraviglie
12 set | Canale 5
7 MIN
Romina Carrisi racconta della difficile fine della relazione con il padre di suo figlio Axel.
La tua lista
Verissimo
Romina Carrisi: "È finito l'amore con il padre di mio figlio"
01 mar | Canale 5
5 MIN
Soleil Sorge ricorda in un'intensa intervista a Verissimo l'amata mamma Wendy, scomparsa di recente.
La tua lista
Verissimo
Soleil Sorge: l'intervista integrale
20 set 2025 | Canale 5
16 MIN
Romina Carrisi parla dell'impatto che la separazione dei suoi genitori ha avuto nella sua vita.
La tua lista
Verissimo
Romina Carrisi: "La separazione dei miei genitori"
01 mar | Canale 5
31 SEC
Il comico imita il vincitore di Sanremo...
La tua lista
Amici
Francesco Cicchella nei panni di Sal Da Vinci - 28 marzo
29 mar | Canale 5
8 MIN