Catalogo
Dirette Tv
Scopri Infinity+
Channels
Corporate
Cerca
Nella stessa puntata
Il film della mia vita
Il film della mia vita - seconda sentenza
Puntata intera
Nella stessa puntata
Puntata intera
Il film della mia vita
in riproduzione
30 mar 2022 | Canale 5
Guarda
Vai alla serie
La tua lista
Condividi
Anna versa in gravi difficoltà economiche e chiede un sostegno al figlio Alessandro.
Guarda anche
Nel secondo episodio di Bravo e Con Gusto, Giovanni Castaldi di GialloZafferano arriva in Toscana per scoprire la magia della pasta gnuda, senza "veli". Incontra Marco e Michele, due giovani chef che trasformano la tradizione in arte, e insieme preparano gli Gnudi burro e salvia, un piatto semplice ma ricco di storia e sapore. Programma con inserimento di prodotti a fini commerciali.
La tua lista
PROSSIMO VIDEO
Bravo e con gusto
Ep. 2 - Gli gnudi toscani
Puntata intera
10 nov | Mediaset Infinity
18 MIN
Cesare chiama in causa Adele e chiede di diventare il suo amministratore di sostegno.
La tua lista
Forum
Una storia ormai ordinaria
10 dic | Rete 4
6 MIN
Aurora chiede a Matteo il risarcimento dei danni morali e un rimborso per le spese sostenute per il matrimonio.
La tua lista
Forum
Sposati o conviventi?
15 dic | Canale 5
6 MIN
Beatrice chiede l'allontanamento del padre dal posto di lavoro.
La tua lista
Forum
Matrimonio infinito
05 dic | Rete 4
5 MIN
Rita chiede che venga superato il diniego del figlio Davide a adottare Monica, figlia del suo defunto marito Antonio.
La tua lista
Forum
La figlia di mio marito
08 mag | Canale 5
6 MIN
Gisella chiama in causa Marisa, la sorella, e chiede di rientrare in possesso quella sua quota di eredità della madre.
La tua lista
Forum
La fattoria
15 dic | Rete 4
5 MIN
Gisele rivendica la quota di eredità che le spetta dopo la scomparsa del compagno Davide
La tua lista
Forum
L'eredità indivisa
29 nov 2021 | Rete 4
5 MIN
Francesco chiede che i suoi genitori lo risarciscano per averlo abbandonato quando era piccolo
La tua lista
Forum
Quando l'amore diventa ossessione - seconda sentenza
28 ott 2021 | Rete 4
7 MIN
Filippo e Martina sono sposati e hanno un figlio che oggi ha nove mesi. Martina ha sviluppato una fobia nei confronti del dolore tanto che ha preteso di avere la madre in sala parto. Filippo si è sentito escluso. Dopo la nascita del bambino Martina ha deciso di andare a Vivere con la madre perché si sente più sicura. Filippo accusa Martina di abbandono del tetto coniugale e sottrazione di minore e la rivuole a casa con il figlio
La tua lista
Forum
Il parto in ipnosi
27 set 2021 | Canale 5
3 MIN
Gabriel racconta il suo passato di bambino adottato e la ricerca delle sue origini. Dopo la morte della madre, che era molto attaccato a lui, si ritrova in uno stato di bisogno e chiede un aiuto economico alla sorella Michela, con la quale non è mai andato d'accordo
La tua lista
Forum
Sono queer...
28 set 2021 | Canale 5
7 MIN
Emanuele è un tipo solitario sua mamma non lo ha educato ai sentimenti. Ha incontrato Sara che si è innamorata di lui ed è rimasta incinta. Pensava di dargli una bella notizia e invece Emanuele le ha detto che le avrebbe dato un tanto al mese per il mantenimento e basta. Sara vuole che entri la figura paterna ma lui non si sente capace
La tua lista
Forum
Paura d'amare
20 ott 2021 | Canale 5
5 MIN
Marta chiede che suo padre la risarcisca per danno alla vita di relazione e che paghi il mantenimento mai versato.
La tua lista
Forum
50 sfumature di...
18 gen 2022 | Rete 4
6 MIN
Giusy e Giovanna sono entrambe vedove di Pino e l'appartamento in cui abita Giovanna, la sua seconda moglie, in realtà era stato comprato al momento delle prime nozze con Giusy, che ora ha un acquirente e lo vuole vendere perché è lei l'erede di Pino.
La tua lista
Forum
Le due mogli
25 gen 2022 | Canale 5
5 MIN
Elena, figlia di primo letto di Andreina, rivendica la sua parte del ricavato dai 3 appartamenti che sua madre ha venduto, inoltre chiede di essere riconosciuta da Guglielmo, suo padre biologico, obbligandolo a fare il test del DNA.
La tua lista
Forum
La figlia illegittima
14 dic 2021 | Rete 4
5 MIN
Alyson chiede che la madre la mantenga e che ritiri la denuncia per diffamazione fatta nei suoi confronti
La tua lista
Forum
Mamma ti odio
15 set 2021 | Rete 4
5 MIN
Maria Rita chiede un risarcimento del danno biologico a Roberto il suo ex amante, perché ha subito una frattura scomposta al dito medio che le ha causato una lesione permanente. La lesione è stata causato da Roberto, sposato.che per tornare dalla moglie in seguito a un'emergenza, nella fretta ha chiuso il dito di Maria Rita dentro lo sportello della macchina.La moglie di Roberto, Lucrezia lo ha vessato in ogni modo e il marito vuole che la smetta
La tua lista
Forum
La moglie prima di tutto
13 ott 2021 | Rete 4
4 MIN
Il nuovo campione Morgan affronta la Ruota delle Meraviglie.
La tua lista
La ruota della fortuna
Morgan alla Ruota delle Meraviglie
15 dic | Canale 5
6 MIN
Luisa conquista il titolo di campionessa e giunge alla Ruota delle Meraviglie.
La tua lista
La ruota della fortuna
Luisa alla Ruota delle Meraviglie
16 dic | Canale 5
8 MIN
Irene conquista il titolo di campionessa e giunge alla Ruota delle Meraviglie.
La tua lista
La ruota della fortuna
La campionessa Irene alla Ruota delle Meraviglie
14 dic | Canale 5
9 MIN
Raffaella Fico annuncia la sua gravidanza e racconta le sue emozioni.
La tua lista
Verissimo
Raffaella Fico: "Divento mamma per la seconda volta"
08 nov | Canale 5
2 MIN
Maria Grazia Cucinotta ha desiderato tanto poter avere altri figli.
La tua lista
Verissimo
Maria Grazia Cucinotta: "Avrei voluto regalare a mia figlia dei fratelli"
20 set | Canale 5
1 MIN
La storia del salvataggio di un piccolo coniglietto abbandonato
La tua lista
Dalla parte degli animali
Roccuzzo e il suo coniglietto
30 nov | Rete 4
1 MIN
Tutto l'amore di Feyyaz Duman per le sue figlie.
La tua lista
Verissimo
Feyyaz Duman: "La mia vita da papà"
18 ott | Canale 5
2 MIN
Conosciamo la Parson Russell del giornalista
La tua lista
Dalla parte degli animali
Zoe, la vivacissima amica di: Bruno Vespa
30 nov | Rete 4
2 MIN