Per Lorenzo (Brando Pacitto) e il suo cavallo Freccia si avvicina il Palio del Principe e l'emozione e' grande. In paese, intanto l'amore per due oche permette ad Angelo, l'autista del paese, rimasto solo e un po' depresso, di incontrare una nuova compagna. Nella valle, intanto, sempre piu' tracce testimoniano di un piano complesso e pericoloso. Valerio (Roberto Farnesi) scopre che dei camion scaricano rifiuti nel lago da una strada nascosta e i sospetti si concentrano sempre di piu' su Volturni (Lorenzo Flaherty) e il suo probabile legame con Luciano (Fabio Testi). Valerio capisce che Luciano, da ragazzino, aveva sottratto i famosi gioielli della regina ai nazisti, insieme a suo padre Franco (le iniziali L. e F. della pergamena). Ora, uno di quei diamanti che provocarono le ire dei nazisti e la conseguente strage in paese e' nelle mani di Volturni.
Al di là del lago - La serie
Cerca
Regia: Raffaele Mertes. Cast: Kaspar Capparoni, Roberto Farnesi, Gioia Spaziani, Fabio Testi, Martina Colombari, Lorenzo Flaherty, Gianluca Belardi, Beatrice Bruschi, Cosimo Cinieri.
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.