Sinisa Mihajlovic, gli auguri della famiglia al suo "supereroe"
L'allenatore spegne 51 annni e la moglie e le figlie gli riservano dediche speciali. "Ho un debole per i supereroi", scrive di lui la figlia Viktorija
"Ho un debole per i super eroi. Tanti auguri vecchietto. Sei il mio orso preferito, solo a te posso permettere di rompermi le palle cosi. Ti amo papà": questi gli auguri di Viktorjia per il padre Sinisa Mihajlovic, che compie 51 anni il 20 febbraio. Per l'allenatore del Bologna è stato un anno particolarmente, come ha raccontato lui stesso in una lunga intervista a Verissimo: l'anno della lotta contro la leucemia. Una lotta che sta vincendo con la sua forza e con l'affetto della famiglia: la moglie Arianna Rapaccioni e i loro cinque figli: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dushan e Nicholas.
Una famiglia che ha voluto proteggere anche durante la malattia e la difficile degenza in ospedale, cercando di non farli preoccupare troppo. "Abbiamo avuto lo stesso atteggiamento e la stessa reazione io e mio marito davanti alla sua malattia. Abbiamo voluto mostrarci positivi l'uno per l'altro, a costo di far finta di niente, per non farci preoccupare a vicenda", aveva detto Arianna Mihajlovic a Verissimo.
"Lei è l'unica persona che ha più palle di me: è la mia colonna portante", aveva detto invece lui di lei. Oggi i due sono più uniti che mai e, dopo il trapianto, ha passato il momento più critico: "I primi 100 giorni sono i più critici. Poi dopo è tutto in discesa, bisogna avere pazienza ancora per una ventina di giorni ma superarli sarebbe già un bel traguardo. Sono molto contento, non ci sono state complicazioni gravi e va benissimo così".
E nel giorno del compleanno di Sinisa Mihajlovic non potevano mancare gli auguri della moglie Arianna, che ha colto l'occasione per festeggiare il loro legame e il loro amore: "Il destino ti fa incontrare molte persone ma solo le migliori restano per sempre. Happy birthday my love".