Nicki Minaj annuncia la gravidanza con foto patinate (e un ritratto d'autore)
La rapper, 37 anni, ha annunciato su Instagram di aspettare il primo figlio con 3 scatti patinati e uno da "Vergine Maria" firmato da David LaChapelle
La rapper regina degli eccessi Nicki Minaj ha annunciato di aspettare il primo figlio dal marito Kenneth Petty, anche lui rapper, in pieno stile Minaj: bikini ultra-decorato, parrucca giallo fosforescente, altissimi tacchi in cristallo, trucco over e catene ed anelli sparsi sul corpo. La notizia della sua prima gravidanza è arrivata, infatti, via Instagram con 3 scatti patinati: "Incinta", ha scritto nel primo. "Amore. Matrimonio. Attesa di un bambino. Sono stracolma di eccitazione e gratitudine. Grazie a tutti per gli auguri", ha scritto nell'ultimo degli scatti rivelatori.
A sorprendere di più è però la foto che la ritrae con il pancione nei panni di una moderna "Vergine Maria" di David LaChapelle: "Nicki Minaj con bambino", ha scritto il fotografo surrealista condividendo lo scatto. Un ritratto sorprendente, che potrebbe rientrare nella classifica degli annunci di gravidanza più originali delle star, tra cui il dal videoclip di Katy Perry e la performance di Beyoncé: guardali nel video sotto.