Il doppio compleanno di Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas
Il 25 settembre lei compie 50 anni e lui 75 e tra un anno celebrano 20 anni di matrimonio
I numeri della coppia formata da Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas, tra le più solide di Hollywood, raccontano molto del loro amore: entrambi sono nati il 25 settembre, e quest'anno lei compie 50 anni e lui 75, ma i ben 25 anni di differenza non li hanno affatto divisi. Sposati dal novembre del 2000, nel 2020 la coppia festeggerà ben 20 anni di matrimonio, una rarità nello star-system.
Un matrimonio a cui ne è seguito un secondo, sempre tra loro due, nel 2014, dopo aver superato diverse difficoltà. Nel 2013 infatti la coppia è entrata in crisi: «Bisogna aspettare che l'incendio si plachi. È una lunga strada e penso che le persone oggi buttino tutto via con troppa velocità», aveva detto Catherine a Good Housekeeping. Un anno più tardi, dopo aver perseverato, i due si sono ritrovati e hanno deciso di rinnovare le loro promesse.
Oltre alla crisi matrimoniale, Catherine e Michael hanno affrontato il disturbo bipolare di lei e il cancro alla gola di lui. Oggi vivono in campagna, si godono i figli Dylan, 19 anni, e Carys, 16, e sono più uniti che mai. «Mi fa sentire ancora le farfalle nello stomaco», ha confidato di recente Michael Douglas a Us Weekly.