Filippo Magnini, prime prove da papà
Mentre il pancione di Giorgia Palmas cresce insieme alla sua felicità, l'ex nuotatore aspetta l'arrivo della prima figlia tra palloncini rosa e test di collaudo della carrozzina
La dolce attesa di Filippo Magnini e Giorgia Palmas, al settimo mese di gravidanza, finirà a settembre e intanto la felicità per l'arrivo della prima figlia insieme cresce insieme al pancione. Nel weekend la coppia ha celebrato la dolce attesa con palloncini rosa e la prima prova da papà di Filippo Magnini: il collaudo della carrozzina. "È con lei che metterò il turbo": scrive l'ex nuotatore postando una foto in cui impenna nel salotto con la carrozzina. Per Magnini la bambina sarà la sua prima figlia, mentre per la fidanzata, già mamma di Sofia Bombardini, la seconda.
"Siamo al settimo cielo, anche Sofia sta vivendo un momento meraviglioso", ci aveva raccontato Giorgia Palmas in un videomesasggio a Verissimo. Insieme dalla primavera 2018, Giorgia Palmas e Filippo Magnini, dopo la romantica proposta di matrimonio nella notte di Natale, dovevano sposarsi a marzo, ma hanno rimandato le nozze causa coronavirus e ora aspetteranno la nascita della bambina prima del sì.