Enrico Brignano dai teatri al cinema
Dopo il tour estivo, l'attore arriva nelle sale con una nuova commedia "malincomica"
L’ultima volta che è stato ospite di Verissimo Enrico Brignano, 53 anni, stava aspettando la nascita di Martina. Oggi che sua figlia ha 2 anni il comico romano torna ospite di Silvia Toffanin nella prima puntata della trasmissione con un film appena uscito e una tournée appena conclusa. Dal 12 settembre infatti l’attore è al cinema con la commedia di Alessandro Pondi Tutta un’altra vita dove veste i panni di Gianni, un tassista romano che, impossessatosi temporaneamente di una lussuosa villa, stravolge la sua routine quotidiana e diventa un’altra persona per una settimana.
Fuori dalle sale nella sua vera altra vita Brignano, prima di riportare sul grande schermo la sua romanità e la sua “malincomicità”, ha trascorso l’estate diviso tra le passeggiate in spiaggia in compagnia della fidanzata Flora e della figlia Martina, e i teatri italiani, dove ha portato in tour il suo ultimo one-man-show, Un’ora sola vi vorrei.
L’appuntamento con Enrico Brignano è per sabato 14 settembre dalle 16 su Canale 5 e in contemporanea streaming su verissimo.it.