Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
22 maggio 2023

Un nuovo scontro tra Fabio Ricci e Marco Mazzoli

Tra Fabio e Mazzoli non scorre buon sangue e i due, ancora una volta, si affrontano in un faccia a faccia.

Condividi:
isola dei famosi - marco mazzoli

Quella appena trascorsa non è stato di certo una settimana facile, soprattutto a causa delle accese discussioni.

A ritrovarsi al centro delle critiche questa volta è stato proprio Mazzoli. Le sue Nomination hanno causato non pochi malcontenti e Pamela e Fabio non hanno nascosto il loro risentimento nei suoi confronti. Entrambi, infatti, hanno ammesso di essersi sentiti traditi da un amico e, infastiditi, hanno deciso di affrontarlo facendo scoppiare così degli accesi battibecchi.

Dopo aver visto una clip riassuntiva, a prendere la parola è Fabio: "Non mi piacciono i pregiudizi e le mancanze di rispetto" esordisce il cantante e spiega di aver discusso con Mazzoli proprio a causa del suo atteggiamento irrispettoso.

Lo speaker, invece, confida di non avere alcun problema con Fabio ma dice che, a suo parere, il cantante ha iniziato ad accanirsi nei suoi confronti solo dopo aver ricevuto una Nomination da parte sua.

Una cosa è certa: tra Mazzoli e Fabio non scorre buon sangue. I due riusciranno a chiarirsi o finiranno per allontanarsi definitivamente?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.