Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
09 maggio 2023

Un confronto tra Nathaly Caldonazzo e i suoi nemici

Dopo un breve confronto con Alessandro e Andrea, Nathaly affronta una prova d'apnea ma non riesce a superare la sfida e fa ritorno sull'Isola di Sant'Elena.

Condividi:
isola dei famosi - nathaly caldonazzo

Dopo aver trascorso una tranquilla settimana sulla paradisiaca Isola di Sant’Elena, questa sera Nathaly è pronta a prendersi la sua rivincita. Lo Spirito dell’Isola, infatti, ha deciso di darle una grande opportunità che le consentirà di riconquistare il suo posto su Playa Tosta.

Arrivata sull'Isola principale, però, Ilary decide di mostrare una clip riassuntiva che racconta l’esperienza della Naufraga su Sant’Elena e i suoi commenti verso alcuni suoi nemici, in particolare verso Alessandro.

“Pensi che Alessandro sia la persona più cattiva che tu abbia incontrato?” chiede Ilary, curiosa di scoprire il suo punto di vista.

“Sì, è ingiustificato tutto questo odio che ha manifestato nei miei confronti” risponde Nathaly la quale, ancora infastidita per quanto accaduto tra di loro in precedenza, ribadisce di non voler ricevere nemmeno più delle scuse da parte sua.

A prendere la parola è proprio Alessandro il quale, a sua volta, dice di non voler avere mai più a che fare con lei: “Lei dice che non accetterà mai le mie scuse, ma io non intendo farlo”.

Così come Alessandro, anche Andrea ritiene che Nathaly sia una persona superficiale e, proprio per questo motivo, dice di non essere intenzionato ad approfondire la loro conoscenza.

Dopo il breve ma intenso confronto, per l'attrice è giunto il momento di affrontare la sfida "L'acqua alla gola": dovrà cercare di superare un record in una prova d'apnea e solo così avrà la possibilità di fare ritorno su Playa Tosta.

Purtroppo la Naufraga non riesce a superare la prova e, per tale motivo, sarà costretta a tornare sull'Isola di Sant'Elena.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.