Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
24 aprile 2023

Una simpatica sorpresa per Marco Mazzoli e Paolo Noise

La nostalgia per le loro mogli inizia a farsi sentire e lo Spirito dell'Isola ha deciso di alleviare la mancanza facendo loro una divertente sorpresa

Condividi:
noise mazzoli sorpresa

Sebbene sia trascorsa solo una settimana, la mancanza dei propri affetti inizia a farsi sentire sempre di più.

Tra tutti, sono proprio Noise e Mazzoli a sentire la mancanza delle loro mogli ed è per questo che lo Spirito dell’Isola ha deciso di fare loro una sorpresa piuttosto divertente.

Ilary apre il collegamento con la Zona Nomination e, avendo di fronte a sé i due Naufraghi, chiede: "Qual è la cosa che vi manca di più?". "Le nostre mogli" rispondono.

A questo punto per i due è giunto il momento di vedere come, invece, le loro mogli hanno deciso di trascorrere questi giorni senza di loro. "Vi faccio vedere come stanno superando la vostra lontananza" dice la conduttrice la quale mostra le due "Stefanie" tra relax e divertimento per le vie di Miami.

Le sorprese per loro non finiscono qui. Cosa avrà in serbo per i due lo Spirito dell'Isola?

Per i due arriva subito un'altra prova: quella dell'Uomo Vitruviano che consentirà loro di ricevere un inaspettato regalo.

Grazie alla forza di Marco, i due superano egregiamente la sfida ma, dopo aver spacchettato il regalo, scoprono che al loro interno vi era soltanto il cartonato delle loro due mogli.

La loro "presenza" riuscirà a colmare, seppur in parte, la loro mancanza?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.