Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
16 maggio 2023

Una prova per Cristina Scuccia

Lo Spirito dell'Isola decide di mettere alla prova Cristina. La Naufraga porta a termine la sfida e regala una doccia ad alcuni suoi compagni.

Condividi:
isola dei famosi - cristina scuccia

Nonostante le difficoltà iniziali, Cristina inizia a mostrare giorno dopo giorno sempre di più sia la sua tenacia, ma anche il suo coraggio. Proprio per questo motivo lo Spirito dell’Isola ha deciso di metterla alla prova per consentirle di dimostrare ai suoi compagni la sua forza e le sue qualità.

Dopo aver aperto il collegamento con Playa Palapa, Ilary approfitta subito per mostrare a tutti una clip riassuntiva che racconta la voglia di riscatto della Naufraga.

"Voglio tirare fuori una Cristina che è ancora incastrata dentro di me": è questo il più grande desiderio della cantante.

Pronta ad affrontare ogni sfida che le si presenterà, sarà in grado di vincere la prova per regalare un premio a tutti i suoi compagni?

Per Cristina è giunto il momento di affrontare una dura prova, quella dell'Elastico. Nonostante le difficoltà, la Naufraga riesce a portare a termine la missione e regala una doccia calda ad alcuni suoi compagni.

La sua scelta ricade su Luca e Nathaly, Mazzoli e Noise, Corinne e Alessandra, Fabio e Andrea, Pamela ed Helena. Felici per il bellissimo regalo ricevuto, i Naufraghi ringraziano Cristina la quale si mostra gioiosa di fronte all'allegria dei suoi compagni.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.