Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
05 febbraio 2019

Un aiuto prezioso

Tra malumori e tormenti, l’ingresso dei nuovi naufraghi solleva il morale della ciurma.

Condividi:

Sull’#Isola della ciurma è notte fonda, eppure i naufraghi non riescono a chiudere occhio. I residui della puntata di Domenica 3 Febbraio si fanno ancora sentire. La questione nomination non è stata ancora digerita da Sarah Altobello che ne approfitta per parlarne con Stefano Bettarini e confessarsi. Anche sull’#Isola dei Pirati non si parla d’altro e quasi tutti i naufraghi convengono sul fatto che per andare avanti bisogna lavorare e soprattutto, continuare a far funzionare la macchina del riso. I nuovi naufraghi Stefano Bettarini e Jo Squillo sembrano essere entrati a pieno regime nei ritmi dell’#Isola. Stefano si alza presto per andare a pescare, ottenendo risultati migliori rispetto al predecessore Paolo Brosio, anche grazie all’aiuto Luca Vismara. Jo invece si occupa del fuoco, organizzando turni di veglia e spedizioni per recuperare la legna, insieme al valido aiuto della volenterosa Marina La Rosa. L’ingresso dei nuovi naufraghi, sembra rivelarsi da subito, un aiuto prezioso per tutta la ciurma.  

Arriva la mattina e la sirena ridesta dai sogni i naufraghi: è ora di azionare la macchina del riso. C’è chi canta con l’entusiasmo di un bambino, come Yuri Rambaldi, ma ci pensa Marina a farlo diventare grande invitandolo a incanalare le forze nel lavoro e non nel canto. Sull’isola dei pirati Ghezzal e Marco Maddaloni si interrogano su come stia procedendo la vita su Playa Uva. Insieme, si divertono a formulare pronostici su Stefano Bettarini che dopo aver provato la fatica della macchina del riso, preferirà di certo dedicarsi alla pesca. I Pirati non si risparmiano nemmeno su Yuri, che ritengono in generale uno scansafatiche. Intanto arriva anche per Marco il momento della colazione del Leader. Il Caffè, la brioche e lo splendido panorama mattiniero di Playa Dos fanno tornare il judoka a casa, che confessa scherzando: “Manco a Mergellina me la faccio una colazione così.”  

Se volete scoprire il resto, non perdete gli appuntamenti con i daytime: alle 16:05 su Canale 5, alle 17:55 su Italia 1, alle 20:30 su Mediaset Extra e alle 00:50 su La5!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.