Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
15 maggio 2023

Una burrascosa Playa Tosta

L'arrivo di una burrascosa tempesta ha portato scompiglio su Playa Tosta e tra i Naufraghi è scoppiato un acceso battibecco.

Condividi:
isola dei famosi - la tempesta della discordia

Nel corso della notte una tempesta si è abbattuta sull’Isola e, oltre a portare preoccupazione, ha portato con sé accesi scontri all’interno delle varie Tribù.

La paura di poter perdere le proprie capanne e il fuoco, infatti, ha generato uno scompiglio generale anche se a scontrarsi tra gli Hombres sono stati principalmente Andrea e Noise, mentre Helena ha avuto un battibecco con tutto il gruppo delle donne.

Dopo aver visto una clip riassuntiva, a prendere subito la parola è stato proprio Noise il quale ha spiegato di non tollerare più Andrea a causa del suo modo di fare. D'altro canto, invece, Andrea ha definito lo speaker un gradasso, pieno di sé.

È il turno delle Chicas. Pamela continua a criticare aspramente il comportamento di Helena che - a suo parere - cambia modo di fare in base alla presenza delle telecamere: "Lei sbaglia i modi, è maleducata". Alessandra, invece, prende le difese di Corinne e - infastidita dal comportamento della brasiliana - la invita ancora una volta a portare rispetto, soprattutto verso i più grandi.

Anche il rapporto tra Helena e Cristina inizia ad incrinarsi sempre di più. La cantante spiega di aver cambiato idea sulla Naufraga dal momento in cui ha capito che la sua compagna volesse instaurare un'amicizia con lei solo per strategia. "Io ho voluto darle una possibilità in più" esclama e, non avendo notato in lei sincerità e trasparenza, ha deciso di voler proseguire per la sua strada senza attuare alcun tipo di strategia: "Io voglio essere me stessa".

Così come Cristina, anche Corinne ammette di aver cambiato idea sulla modella brasiliana: "Ieri ci sono rimasta male" esclama, ma conclude "Lei mi ha chiesto scusa e io ovviamente la perdono".

Vista la situazione piuttosto burrascosa, come procederà la convivenza su Playa Tosta?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.