Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
05 giugno 2023

Tutto pronto per l’ottava puntata

Inaspettate sorprese, tante sfide, una doppia eliminazione e l’elezione del primo finalista di questa edizione

Condividi:
isola dei famosi - anticipazioni ottava puntata

È in arrivo l’ottavo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”. Come sempre, Ilary Blasi vi aspetta insieme ai due opinionisti, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, per commentare insieme le avventure dei Naufraghi.

Manca sempre meno alla finale di questa edizione e per i concorrenti la grande corsa verso il tanto atteso traguardo ha inizio. Chi di loro riuscirà a raggiungerlo? Questa sera, attraverso numerose sfide e tanti duelli, verrà decretato il primo finalista. Di chi si tratterà?

Ma non è tutto: una sorpresa romantica attende Helena Prestes, mentre per uno dei Naufraghi è in arrivo una tentazione iconica dell’Isola.

Spazio anche al verdetto del televoto: chi tra Nathaly Caldonazzo e Fabio Ricci sarà eliminato? I due, però, non sono gli unici a rischio: nel corso della serata verrà aperto un televoto flash che porterà a un’inaspettata seconda eliminazione.

Non perdete l’appuntamento di questa sera a partire dalle 21:40 in diretta su Canale 5!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.