Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
22 maggio 2023

Tutti contro tutti

Lo Spirito ha deciso di sciogliere le due Tribù. Da questo momento in poi i Naufraghi si sfideranno l’uno contro l’altro.

Condividi:
isola dei famosi - catena di salvataggio

Sull’Isola, si sa, tutto può cambiare.

Questa sera a stravolgere gli equilibri su Playa Tosta è l’arrivo di una novità: lo Spirito dell’Isola ha deciso di sciogliere definitivamente sia la Tribù degli Hombres ma anche quella delle Chicas. Da questo momento in poi, quindi, tutti i Naufraghi si sfideranno l’uno contro l’altro.

Questo, però, non è tutto. Ilary annuncia ai concorrenti che per loro è in arrivo già una dura scelta: attraverso una catena, dovranno decidere chi salvare e chi, invece, mandare direttamente in Nomination.

Le prime ad iniziare questa catena sono Nathaly e Pamela, nonché le due Naufraghe già al televoto. La loro scelta ricade su Corinne la quale, a sua volta, decide di salvare Cristina.

La cantante fa il nome di Alessandra che salva Fabio. Il Naufrago spiega di voler azzerare le incomprensioni con Mazzoli ed è per questo che sceglie di fare il suo nome. Infine, lo speaker sceglie Andrea.

Luca, quindi, è il Naufrago in Nomination e dovrà sfidare Pamela e Nathaly.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.