Tutti contro Nathaly Caldonazzo
L'atteggiamento di Nathaly continua a far discutere e i Naufraghi non risparmiano le dure critiche nei suoi confronti.
Nel corso degli ultimi giorni, il comportamento di Nathaly è stato nuovamente motivo di discussione tra i Naufraghi i quali non hanno potuto fare a meno di reputarla una persona piuttosto riottosa e poco propensa al dialogo.
Se da un lato c’è chi, come Corinne, la difende e crede nella sua bontà, dall’altra c’è chi - come Alessandro – la critica duramente.
Dopo aver visto una clip riassuntiva, Ilary dà la parola a Nathaly. “Sapevo che chiacchierava molto alle mie spalle, ma lui si commenta da solo” dice l’attrice riferendosi ad Alessandro.
D'altro canto, anche Alessandro non nasconde la sua antipatia nei confronti della sua compagna d'avventura e, infastidito dal comportamento dell'attrice, continua a criticarla duramente.
Ad intervenire dallo studio è Vladimir: l'opinionista decide di schierarsi dalla parte di Nathaly e pensa che lei stia assumendo un atteggiamento così duro solo per proteggersi. "Io credo che tu sia una persona estremamente fragile" esclama, certa del fatto che, poco per volta, tutti conosceranno la sua dolcezza e la sua bontà.
Una cosa è certa: tra Nathaly e Alessandro non scorre buon sangue.