Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
19 marzo 2021

È tempo di Nomination

Al televoto Angela Melillo e Akash

Condividi:

Le nomination sono sempre un tasto dolente sull’Isola dei Famosi. I Buriños hanno vinto la prova e quindi sono immuni anche questa sera, insieme ad i nuovi naufraghi appena arrivati. I Raffinados hanno diritto alle nomination segrete a differenza degli avversari che sono costretti a farle palesi. Si scaldano sin da subito gli animi sulle motivazioni che spingono Akash a votare nuovamente Drusilla Gucci. Su questo interviene Tommaso Zorzi che torna ad avere un battibecco con il modello e lo accusa di essere poco corretto. Questo desta non poca polemica da parte del giovane naufrago che torna in palapa molto innervosito e chiede ad i suoi compagni di nominarlo perché si sente poco stimolato a continuare la sua esperienza e di voler tornare a casa. Richiesta che viene accolta da Angela Melillo, Elisa Isoardi e Awed.

Anche Angela, soprattutto a seguito della discussione avuta precedentemente con Vera Gemma, viene nominata da Paul Gascoigne, Francesca Lodo , Gilles Rocca , Beppe Braida e Miryea. A conti fatti, i due nominati della serata sono Akash e Angela Melillo. Scegli tu chi vuoi eliminare con il televoto

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.