Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
13 febbraio 2019

Stefano manomette la macchina del riso

Marco - Pirata della settimana- fa una scoperta choccante.

Condividi:

Poteva essere una giornata tranquilla in quel dell’#Isola. L’inizio eppure è stato dei migliori: come abbiamo già appreso dai daytime di oggi, il bacio tra Jeremías e Soleil ha fatto discutere tutti su Playa Uva.

Risveglio frizzantino anche per Marina che non perde l’occasione di commentare l’outfit di Paolo: “Paolo, li hai messi gli slip oggi? No perché stai sempre con quel coso…”. Tale affermazione cattura subito l’attenzione del naufrago che decide di replicare con: “L’hai visto solo una volta e lo rimarchi”. Il suono della sirena avvisa i naufraghi che è possibile azionare la macchina del riso. Prese le proprie postazioni, Giorgia, Marina e Luca iniziano a inveire contro Soleil: è guerra aperta. L’ex corteggiatrice di Uomini & Donne, resasi conto dell’astio nei suoi confronti, vuole mettere fine a ogni polemica, rispondendo in modo deciso: “Io sto da Dio. Mi sto trovando benissimo. Nei miei confronti sono stati tutti carinissimi”.

Ciò non basta però a placare gli animi. È Luca, infatti, il prossimo isolano a cogliere la palla al balzo per criticare la nuova arrivata. Il naufrago accusa Soleil di essere costruita, chiedendole il motivo per cui avesse reagito contro di lui solo in assenza di telecamere. Solo in seguito, Soleil dirà in confessionale: “Soffro la cattiveria delle persone, mi delude questa percezione sbagliata delle intenzioni e la cattiveria nel giudicare e far sentire qualcuno sbagliato”.

A rendere la giornata ancora più misteriosa è l'arrivo di una barca sulla spiaggia di Playa Uva. Un delegato della produzione consegna un comunicato al leader della settimana, Marco. Dopo aver letto la pergamena, il Pirata raggiunge il Covo. Arrivato a destinazione, il naufrago guarda un video in cui si vede Stefano manomettere la macchina del riso. Il leader prende malissimo questa rivelazione, facendo una dichiarazione CHOC: “Non si può delinquere. La delinquenza parte dalle piccole cose. Io adesso non dirò niente, ma rivelerò il tutto in puntata”. Ma c’è un colpo di scena: Marco decide di liberarsi di questo grosso macigno, condividendo le informazioni in suo possesso con il suo fidato amico Ghezzal. Come reagiranno i naufraghi all’annuncio del Pirata? Per scoprirlo non vi resta che sintonizzarvi su Canale 5 in prima serata. Ora più che mai: “Che la forza dell’#Isola sia con voi!”

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.