Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
04 febbraio 2019

Sapori e Dissapori

I naufraghi cominciano a sentire la fame e qualche amicizia inizia a scricchiolare

Condividi:

Primo mattino, dopo la Puntata di Giovedì 31 Gennaio, per i nuovi naufraghi di Playa Dos. Paolo Brosio, leader dei Pirati, da cacciatore di pesci è diventato ormai la preda preferita dei mosquitos, che ogni giorno banchettano con il suo sangue. Paolo, convinto di ospitare nelle sue calze una colonia di zanzare, decide di dargli fuoco, privandosi così di un indumento fondamentale per la sopravvivenza sull’#Isola. Fortunatamente, il leader può contare su altri benefici: fra questi ad aspettarlo c’è una gustosa colazione a base di caffè e cornetto, quasi un lusso da Hotel cinque stelle. Ma ogni beneficio ha un prezzo e il vincolo della colazione è quello di non poterla condividere con nessuno degli altri Pirati. Paolo, mosso dal suo animo giusto e caritatevole, consuma da solo la colazione ma rinuncia alla sua porzione di riso, consentendo ai compagni qualche cucchiaio in più a pranzo. Il gesto raccoglie gli apprezzamenti dei Pirati e della galeotta Giorgia Venturini, che rimane piacevolmente stupita dal gesto del misericordioso leader. Nonostante la condizione di benessere, anche su Playa Dos aleggiano polemiche e discussioni, tema: Demetra Hampton. Luca Vismara, si confessa con le sorelle Victorija e Virginia Mihajlović. Tutti e tre sono convinti che Demetra finga di recitare la parte della vittima, poi, quando si spengono le telecamere, rivela invece la sua vera indole, quella di “serpe” pronta a seminare veleno tra i naufraghi.

Su Playa Uva invece, le preoccupazioni riguardano il lavoro. Da una parte c’è da andare a pesca e dall’altra da azionare la macchina del riso. È proprio l’ex leader Marina La Rosa a rendersi conto per prima dello sforzo a cui sono stati sottoposti i naufraghi della ciurma, durante la prima settimana. I mille giri vengono però completati e insieme al riso, anche dal mare arrivano i frutti della pesca di Aaron Nielsen e Kaspar Capparoni. Nonostante la fame, non tutti gradiscono il pranzo a base di riso e pesce; e dopo solo pochi giorni dallo sbarco, Francesca Cipriani sembra già avere nostalgia di casa. Il riso prodotto arriva sull’Isola dei Pirati, che dovranno dividerlo equamente tra le due spiagge, cercando di seguire il buon esempio dato da Marina, nella settimana precedente. Il riso diviso da Luca e Paolo, che torna su Playa Uva, non sembra però soddisfare i membri della ciurma, che notano subito la differenza di quantità rispetto a quella a cui erano stati abituati dalla generosa Marina. A questo punto, la ciurma è pronta per cucinare; ma non tutte le donne dell’#Isola sono intenzionate nel cimentarsi ai fornelli. Se volete scoprire chi ha preso l’#Isola come una vacanza e chi invece come un’esperienza, non perdetevi gli appuntamente con il Daytime di oggi: alle 16:05 su Canale 5, alle 17:55 su Italia 1, alle 20:30 su Mediaset Extra e alle 00:50 su La5!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.