Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
23 maggio 2023

Pamela Camassa: "Voglio scrivere un nuovo capitolo della mia vita"

Pamela dice di voler dare una svolta positiva alla sua vita insieme al suo compagno Filippo, sempre pronto a sostenerla.

Condividi:
isola dei famosi - pamela camassa

Per Pamela, questa esperienza si è rivelata davvero importante.

Nel corso di queste settimane, la Naufraga ha avuto la possibilità di riflettere sia sul suo presente, ma anche sul suo passato e sul suo futuro. Pur essendo soddisfatta di quanto fatto in precedenza, ad oggi dice di avere un solo obiettivo: prendersi una rivincita e dare una nuova svolta alla sua vita.

"Ad oggi non mi pento delle mie scelte, ma voglio scrivere un nuovo capitolo della mia vita" esclama con le lacrime agli occhi la Naufraga. Avendo sempre dato priorità al lavoro, Pamela inoltre dice di voler voltare pagina e di voler realizzare un suo grande sogno: diventare mamma. "Ho capito che bisogna buttarsi e nel mio futuro vedo una famiglia" conclude.

A tirarle su il morale è l'arrivo di un videomessaggio da parte del suo compagno Filippo, pronto a darle la carica giusta: "Mi manchi tantissimo, ti guardo sempre" le dice e aggiunge "Fino alla fine, provaci. Ciao amore".

"Avevo bisogno delle sue parole. Mi ha sempre sostenuto" esclama commossa la Naufraga, "Lui è la persona più importante della mia vita".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.