Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
20 febbraio 2019

Nuovi equilibri fra naufraghi

Il riepilogo della settimana sull'#Isola

Condividi:

La settimana appena trascorsa sull'#Isola è stata caratterizzata da violenti scosse che hanno alterato gli equilibri del gruppo. L'ingresso dei nuovi naufraghi - Soleil Sorge, Jeremias Rodriguez e Ariadna Romero - ha diviso il gruppo, destando malumori e polemiche; la leadership di Soleil è stata messa a dura prova e il suo modo di fare non è andato giù a tutti i compagni che più volte si sono ribellati alla sua gestione dell'#Isola.  Tutto è iniziato con il soggiorno di Soleil e Jeremias sull'Isla Bonita. I due, dopo aver trascorso una notte completamente soli e circondati dal lusso, hanno fatto ritorno su Playa Uva, rigenerati dal sentimento e dai giorni passati lontano dalle polemiche e dalle invidie degli altri. Nonostante la loro intesa sia fresca, Soleil si è affezionata molto a Jeremias, e l'uno ha fatto dell'altro il proprio sostegno in questa avventura. Ma durante la pesca, Jeremias e Ariadna si scambiano una serie di battute maliziose, che scatenano una scenata di gelosia da parte di Soleil e il pianto di Ariadna per esser stata fraintesa.  Come si saranno i chiariti i tre? 

Non è finita qui. Durante tutta la settimana, la leader Soleil ha combattuto contro le polemiche degli altri naufraghi, in particolare del gruppo che lei stessa ha ribattezzato degli "svogliati", capitanati da Luca Vismara e composto dalle sorelle Mihajlović, Sarah Altobello e Giorgia Venturini. La gestione del cibo e della manodopera è stata continuamente una fonte di discussione, in cui raramente si sono respirati momenti di pace. La leader ha cercato di imporsi sul gruppo, senza saper resistere alle provocazioni degli altri; ma le continue liti hanno rivelato anche altre antipatie e d'improvviso, molte amicize di facciata sono crollate.

Anche le sorelle Mihajlović, da sempre protette dal resto del gruppo; sono state convocate in settimana nel Covo dei pirati, per vedere un video. Nel Covo hanno  scoperto cosa gli altri naufraghi pensavano di loro. La delusione più grande è stata sentire le parole di chi pensavano vicino a loro, su tutti Riccardo Fogli che ha mascherato dietro la preoccupazione per la loro salute, il desiderio di vederle tornare a casa il prima possibile. Anche Marco Maddaloni subisce le accuse di Jeremias per essersi tirato indietro dalle accuse mosse contro le Mihajlović, e il sospetto dei naufraghi è che faccia troppi calcoli...  

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.