Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
02 maggio 2023

Nuove discussioni tra Fiore Argento e le Chicas

Le divergenze caratteriali provocano continui scontri tra le donne, e tra Fiore ed Helena scoppia un nuovo e acceso faccia a faccia.

Condividi:
isola dei famosi - chicas

Nel corso degli ultimi giorni sono stati molti gli accesi confronti che hanno coinvolto in prima persona Fiore.

La Naufraga, infatti, per varie ragioni, si è duramente scontrata sia con Corinne ma anche con Helena e tutto ciò l’ha portata a fare una richiesta ben specifica allo Spirito dell’Isola: cambiare definitivamente la Tribù di appartenenza.

Dopo aver mostrato una clip riassuntiva, Ilary apre il collegamento con la Palapa e, rivolgendosi a Fiore, le pone una domanda ben precisa per capire le sue reali intenzioni: "Sei sempre dell'Idea di cambiare Tribù?".

"Ci abbiamo provato, ma la tregua è durata una sera" risponde l'attrice la quale, stanca delle continue divergenze e dei continui scontri, ammette che sarebbe ancora disposta a cambiare Tribù.

Ad intervenire nella conversazione è Helena: la modella pensa che, con il suo atteggiamento piuttosto riottoso, Fiore non abbia fatto altro che peggiorare la situazione e, per tale ragione, la invita comportarsi diversamente con tutti loro.

In difesa di Fiore, Asia rimprovera Helena e le chiede di moderare i toni per evitare di risultare maleducata: "Tu hai esagerato" le dice infatti. D'altro canto, invece, sprona Fiore ad affrontare le difficoltà che le si presenteranno: "Non si può scappare da se stessi".

Le Naufraghe metteranno in pratica i consigli di Asia?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.