Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
05 giugno 2023

Nathlay Caldonazzo ed Helena Prestes contro il gruppo

Cresce sempre di più l’antipatia tra le due donne e il resto del gruppo e su Playa Fantasma a mancare non sono le incomprensioni e i duri scontri.

Condividi:
isola dei famosi - nathaly caldonazzo , helena prestes

Prosegue l’avventura dei Naufraghi sulle spiagge dell’Honduras, ma a rendere la permanenza molto più complicata sono le divergenze caratteriali.

A causa dei continui scontri e delle numerose incomprensioni, Playa Fantasma è sempre più divisa in due: da un lato vi sono Nathaly ed Helena, dall’altra invece il resto del gruppo.

Se da un lato la modella brasiliana ha deciso di prendere definitivamente le distanze da tutti, dall’altra l’attrice ha deciso di agire diversamente: Nathaly, infatti, ha preferito utilizzare un contrattacco e – anziché allontanarsi – ha scelto di avvicinarsi a loro. Ma cosa sarà successo?

Pronta a scoprire di più, Ilary apre il collegamento con Playa Palapa e mostra una clip che riassume gli scontri avvenuti tra Pamela, Mazzoli, Lo Cicero, Cristina, Luca e Nathaly.

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/lisoladeifamosi/nathaly-e-il-gruppo-delloca-selvaggia_F310818101008C02

La prima a prendere la parola è Pamela la quale, dopo aver ricevuto delle accuse da parte dell’attrice, esclama: “Non mi sento per forza una che vuole piacere, infatti con Nathaly c’è solo rispetto reciproco, ma non ci piacciamo”. Cerca del fatto che l’attrice sia una donna forte e intelligente, ribadisce di non apprezzare il suo comportamento ed è per questo che sceglie di prendere le distanze da lei.

Anche Andrea ribadisce la sua antipatia nei confronti di Nathaly: “Qui bisogna viversi questa esperienza in tranquillità e in comunione” esclama ma spiega che, con il suo modo di fare, l’attrice sicuramente non andrà lontano in questa avventura.

“Preferisco prendere il sole e non seguire l’armata Lo Cicero” commenta Nathaly, certa del fatto di voler prendere le distanze dal gruppo.

Così come Nathaly, anche Helena continua a scontrarsi quotidianamente con tutti i suoi compagni d’avventura.

Secondo Helena, i Naufraghi di Playa Fantasma continuano ad attuare delle strategie per andare contro di lei.

“Il tuo è vittimismo” esclama Andrea, certo del fatto che la modella stia mettendo in atto questo comportamento per trovare consensi.

D’accordo con lui, anche Mazzoli ritiene che Helena abbia assunto un comportamento scorretto con ciascuno di loro.

“Cosa manca ad Helena per essere una vera Raz Degan?” chiede Ilary. “Tutto” risponde Mazzoli.

Una cosa è certa: tra le due donne e i Naufraghi non scorre buon sangue.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.