Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
02 maggio 2023

Nathaly Caldonazzo lascia Playa Tosta

Il pubblico ha deciso che a lasciare definitivamente Playa Tosta è Nathaly la quale decide di dare il Bacio di Giuda ad Andrea

Condividi:

Nathaly Caldonazzo, Fiore Argento, Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone sono i Naufraghi in Nomination e questa sera uno di loro dovrà definitivamente lasciare Cayo Cochinos.

Ilary chiude ufficialmente il televoto e, dopo aver aperto il collegamento con la Tana dei Serpenti, comunica che a dover abbandonare l’Isola è Nathaly la quale proseguirà la sua avventura sull'Isola di Sant'Elena.

All'attrice, però, spetta un compito importante: dovrà dare il fatidico Bacio di Giuda ad uno dei suoi compagni, costringendolo accumulare un punto per le Nomination: "Non mi piace come tratta i ragazzi degli Hombres".

Nathaly sceglie di fare il nome di Andrea.

Copyright © 1999-2023 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333