Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
24 aprile 2023

Nathaly Caldonazzo e Cristina Scuccia: un rapporto complicato

L'amicizia tra Cristina ed Helena non convince Nathaly e tra lei e la cantante si accende un diverbio

Condividi:
cristina vs nathaly

Giorno dopo giorno, sull'Isola iniziano a sorgere nuove antipatie e le prime incomprensioni.

Secondo Nathaly, Cristina non fa altro che seguire le direttive di Helena ed è per questo che, piuttosto che mostrare la sua personalità, si lascia trascinare dalla sua compagna compromettendo anche il suo percorso sulla Playa.

"Cristina non sono riuscita ad inquadrarla" esclama l'attrice all'interno della clip la quale pensa che la Naufraga, piuttosto che conoscere la vita dei suoi compagni, non faccia altro che parlare della sua storia e mettere zizzania tra le Chicas e Helena.

In sua discolpa, la cantante spiega di essere una persona poco invadente ed è per questo che evita di porre numerose domande agli alti.

"Mi piacerebbe che tra noi ci facessimo più domande sulle nostre vite. Siamo qui per farci conoscere" commenta Nathaly. "Io non ce l'ho con Cristina" aggiunge ma ribadisce che ad infastidirla è stato il suo comportamento da provocatrice.

Ad intervenire nel discorso è Helena la quale, infastidita da Nathaly, le ha consigliato di essere più sincera sia con gli altri che con se stessa: "Lei poteva dire: ho sbagliato".

Ad intervenire dallo studio è Vladimir: l'opinionista pensa che Nathaly sia una persona invidiosa e le spiega che, piuttosto che criticare la sua compagna, potrebbe usufruire di quel tempo per raccontarsi e per farsi conoscere.

Viste le incomprensioni, come si evolverà il rapporto tra le Chicas?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.