Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
02 aprile 2021

Miryea e Vera sono le prime naufraghe di Playa Esperanza

Miryea e Vera inaugurano la nuova isola

Condividi:

Con la chiusura di Parasite Island, c’è un’altra sorpresa in serbo per i nostri naufraghi: Playa Esperanza. In realtà la playa è la stessa, abbiamo cambiato solo due palme, quattro cocchi…e il nome! Vera Gemma pensa di dover far ritorno in Italia, ma la sua esperienza non è finita qui. Ha l’opportunità di proseguire la sua avventura su Playa Esperanza se solo lo volesse. Una volta atterrata sulla terra ferma, ha un déjà-vu vissuto già la scorsa settimana. Questa volta però, mostra qualche turbamento iniziale. Le parole di sostegno del suo fidanzato Jeda, le danno la carica giusta per stringere i denti, dimostrare la sua testardaggine e continuare la sua esperienza sull’Isola dei famosi. “Sei una guerriera, vai avanti “dice.

Ilary però ha una notizia “Non preoccuparti Vera, non sarai sola “. In lontananza, arriva una barca con a bordo l’eliminata della serata: Miryea. L’ex pupa non sia aspettava una tale sorpresa e approda stupita sulla nuova isola Anche a lei viene data la possibilità di continuare il gioco e, senza pensarci due volte, accetta con felicità di restare con la sua amica Vera. Vera e Miryea sono ufficialmente le prime naufraghe di Playa Esperanza

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.