Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
02 ottobre 2023

Virginia Mihajlović e Alessandro Vogliacco, le dolci dediche

"A tutto quello che abbiamo creato e che creeremo", scrive sui social Virginia Mihajlović al marito, con il quale ha avuto una figlia

Condividi:
Virginia Mihajlović e Alessandro Vogliacco, le dolci dediche
Instagram @virgimih e @alexvogliacco_

Virginia Mihajlović e Alessandro Vogliacco sono sempre più innamorati. La secondogenita di Sinisa Mihajlovic e il calciatore, che a giugno sono convolati a nozze, si sono scambiati romantiche dediche sui social. "A tutto quello che abbiamo creato e a tutto quello che creeremo", ha scritto Virginia nelle sue storie su Instagram a corredo di uno scatto del loro matrimonio, in cui la coppia è immortalata con la loro figlia Violante, che il 28 ottobre compirà 2 anni. Alessandro Vogliacco, invece, ha dedicato alla moglie le dolci parole della canzone La prima canzone d'amore di Gazzelle: "Che mi hai tirato su quando sembravo un puzzle. E sai disinnescarmi quando faccio il pazzo. Che stare insieme a te è come stare su un razzo, verso lo spazio. E sei stupenda quando parli, quando ridi e piangi. E sei stupenda quando guardi con quegli occhi grandi. E tutto il resto sembra diventare piccolissimo", ha scritto il difensore del Genoa su Instagram a corredo di un'altra immagine del loro matrimonio, e Virginia Mihajlović ha commentato con una sola parola: "Follemente".

Virginia Mihajlović ad Alessandro Vogliacco: "Con te mi sento amata profondamente"

Alessandro Vogliacco il 14 settembre ha festeggiato il suo 25esimo compleanno con la moglie e la figlia, e anche in quell'occasione Virginia Mihajlović aveva condiviso sui social una tenera dedica al marito, ricordando anche il papà Sinisa Mihajlović, scomparso a dicembre del 2022: "Quanti anni a sognare il mio matrimonio, me lo sono sempre immaginata un uomo speciale, volevo che in qualche modo avesse qualcosa che mi ricordasse il mio papà. Volevo avesse la sua grinta, capace di farmi sentire al sicuro e protetta come solo lui riusciva a fare". "Volevo avesse lo stesso amore per quelli che un giorno sarebbero stati i nostri figli, perché mio padre ci ha amati tutti in un modo smisurato, e questa cosa mi ha fatta diventare la donna sicura e determinata che sono. Nonostante io viva oramai senza una parte del mio cuore che mi donava così tanto amore, il mio papà, con te mi sento comunque una donna amata profondamente. Perché tu questo fai, mi ami profondamente e io amo profondamente te. Tanti auguri amore mio, niente e nessuno potrà mai portarti via da me e io da te non me ne andrò mai", aveva concluso Virginia. "Sei unica amore mio, non smetterò mai di amarti, tu e Violante verrete sempre prima di qualsiasi cosa. Sei il mio orgoglio più grande, grazie per tutto quello che fai per noi", aveva commentato, aggiungendo un cuore, il marito.

Virginia Mihajlović a Verissimo: "Io e Alessandro ci siamo innamorati subito"

Ospite il 9 settembre a Verissimo, Virginia Mihajlović aveva parlato dell'amore per Alessandro Vogliacco: "Ci siamo conosciuti a Torino perché papà allenava il Torino e Alessandro, che all'epoca aveva 19 anni, giocava nella Primavera della Juve, quindi a Torino. Io sono molto riservata e anche molto selettiva, invece con lui sono stata espansiva dall'inizio. Ci siamo innamorati subito". E parlando della loro figlia Violante, nata il 28 ottobre del 2021, aveva detto a Silvia Toffanin: "Diventare mamma è sempre stato il mio sogno e mia figlia ha portato tanta gioia in famiglia". Virginia aveva mostrato per per la prima volta le immagini del suo matrimonio con Alessandro, celebrato lo scorso 17 giugno in Puglia, nella Cattedrale di Monopoli. "Mia sorella Viktorija all'inizio della cena ci ha fatto un discorso stupendo e molto toccante grazie al quale sono riuscita a sfogarmi, perché avevo un blocco dentro dovuto a un mix di emozioni contrastanti", aveva raccontato Virginia, che aveva ricordato il padre Sinisa Mihajlovic: "Non è stato semplice godermi appieno la giornata: speravo che papà mi accompagnasse all'altare, ma sono certa che mi stesse guardando. Amo Alessandro e ho voluto giurargli amore eterno dimostrandogli che sono anche forte". Rivivi, nel video sotto, i momenti più intensi dell'intervista a Virginia Mihajlović a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.