Sarah Felberbaum: "Ho sofferto di depressione e disturbi alimentari"
"Mio figlio aveva appena un mese e io già ricominciavo a lavorare. Questa cosa non mi ha aiutato", ha raccontato l'attrice in un'intervista

Sarah Felberbaum ha rilasciato un'intervista a Oggi in cui ha parlato di alcuni momenti difficili del suo passato, legati a depressione e disturbi alimentari. "So cosa significa la depressione, ho avuto problemi con il cibo, e ho impiegato anni per uscirne. Mi facevo del male anche fisicamente e non so perché. È la prima volta che posso parlare con onestà e nessuna vergogna del percorso che ho affrontato dopo la nascita del mio secondo figlio", ha raccontato l’attrice, parlando del figlio Noah, il secondogenito di 6 anni avuto con Daniele De Rossi. "A volte pensi di essere invisibile e che la gente non veda quanto stai soffrendo. L'unica persona che se n'era accorta e me lo aveva detto era stata mia suocera. Noah aveva appena un mese e io già ricominciavo a lavorare. Questa cosa non mi ha aiutato, non è stata una scelta felice, ma mi avevano fatto una proposta e mi è mancato il coraggio di dire no. Avrei dovuto prendermi del tempo. Ogni tanto torno ancora dallo specialista ma il brutto è ormai archiviato". Sarah Felberbaum, 43 anni, ha poi parlato dell'amore per il marito Daniele De Rossi - ex calciatore della Roma e della Nazionale oggi allenatore - con il quale ha avuto anche la primogenita Olivia Rose, 9 anni: "Quando l'ho conosciuto ho detto: Vabbé, un calciatore, non può essere, e invece dopo più di dieci anni eccoci qui. Daniele è l'amore della mia vita. Lui è solido, centrato. Alla fine ho capito che si può essere felici".
Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi, la storia d'amore
Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi vivono un'intensa storia d'amore dal 2011. La coppia aveva accolto la primogenita Olivia Rose il 14 febbraio del 2014, e il 23 dicembre del 2015 l'attrice e l'ex calciatore erano convolati a nozze alle Maldive, per poi coronare il loro amore il 3 settembre del 2016 con la nascita del secondogenito Noah. "Vi amo follemente", aveva scritto sui social a gennaio l'attrice a corredo di uno scatto di famiglia. "Tu mi hai regalato la vita. Sei il mio sorriso, la mia felicità, il mio tutto. Ti amo ogni giorno di più amore mio", erano state, invece, le parole di Sarah Felberbaum a Daniele De Rossi in occasione del 39esimo compleanno del marito, che è papà anche di Gaia, avuta da una precedente relazione.